Cod: 40091
Colore: Marrone / Brown

Birkenstock Madrid BF-Nubuck Mocha

-15% 55 

47 

Disponibile
DOUBLE BOXING
SPEDIZIONE VELOCE
SPEDIZIONE GRATUITA +100€
RESO ENTRO 30 GIORNI
shooos@shooos.it
Il BIRKENSTOCK Madrid è il membro più anziano della famiglia di modelli, rendendolo un vero classico. Lanciato come "sandalo da ginnastica" mezzo secolo fa, questo semplice modello a cinturino unico è diventato un favorito della moda. La tomaia è realizzata in materiale sintetico Birko-Flor® resistente alla pelle e resistente all'usura in un sofisticato look nabuk che vanta una trama e un colore che potrebbero quasi essere scambiati per vera pelle.
Plantare anatomico in sughero-lattice
Tomaia: nubuck Birko-Flor®
Fodera sottopiede: pelle scamosciata
Suola: EVA
Dettagli: un cinturino con fibbia ad ardiglione in metallo regolabile individualmente

Il successo di BIRKENSTOCK è radicato nel suo impegno nell'arte di realizzare scarpe di ispirazione ortopedica. Nel corso dei secoli, ha accumulato una ricchezza di esperienza senza pari che è passata da una generazione all'altra, con ogni generazione che coltiva e amplia ulteriormente questa conoscenza.
Le origini dell'azienda risalgono al 1774. BIRKENSTOCK non è solo uno dei primi cinque marchi mondiali di calzature, ma è anche uno dei marchi tedeschi più famosi al mondo.
I loro prodotti principali sono il loro esclusivo sottopiede anatomico. BIRKENSTOCK ha inventato il plantare e ha anche modellato il significato del termine "plantare", che è così comune oggi. Il plantare non è solo un concetto di prodotto unico e rivoluzionario che ha spianato la strada a un mercato completamente nuovo. È anche un'idea chiave e un punto di riferimento per tutto ciò che fanno. Adesso e in futuro. Tutti dovrebbero avere accesso al loro plantare!

eccellente comfort
alta funzionalità
materiali di alta qualità da fonti sostenibili
i loro prodotti = benessere

Come consideri questo prodotto?

Review
0/5

Recensioni utente

5/5
Anonym
27/01/2019
 
4/5
Anonym
26/01/2019
 
© SHOOOS