Cod: 132174C
Colore: Nero / Black

Converse Chuck Taylor Leather Black

-16% 85 

71 

Disponibile
DOUBLE BOXING
SPEDIZIONE VELOCE
SPEDIZIONE GRATUITA +100€
RESO ENTRO 30 GIORNI
shooos@shooos.it
La scarpa da basket più venduta di tutti i tempi, la Converse Chuck Taylor All Star, si rinnova con la sneaker Chuck Taylor All Star Leather Ox 'Black'. Questa versione ha una silhouette a taglio basso, uno stile popolare visto per la prima volta nel 1957. Il suo esterno è costruito con una tomaia in pelle di lusso e rinforzato con occhielli mediali per migliorare il flusso d'aria. Sotto, la suola in gomma vulcanizzata riporta l'atmosfera OG.
La sneaker Converse Chuck Taylor All Star Leather aggiunge una ricca tomaia in pelle testurizzata alla scarpa più iconica del mondo. La suola in gomma vulcanizzata, gli occhielli in metallo spazzolato, il puntale in gomma rinforzata, il plantare imbottito e l'autenticità culturale rimangono intatti.

BENEFICI
Durata della pelle
Suola in gomma per una trazione duratura
Gli occhielli mediali migliorano il flusso d'aria

CHUCK TAYLOR ALL STAR ORIGINS
Creata nel 1917 come scarpa da basket antiscivolo, la All Star è stata originariamente promossa per le sue prestazioni superiori in campo dalla mente del basket Chuck Taylor. Ma nel corso dei decenni è successo qualcosa di incredibile: la sneaker, con la sua silhouette senza tempo e l'inconfondibile toppa alla caviglia, è stata adottata organicamente da ribelli, artisti, musicisti, sognatori, pensatori e originali.

Come consideri questo prodotto?

Review
0/5

Recensioni utente

4/5
Anonym
28/11/2018
 
© SHOOOS