Cod: DM11822203
Colore: Marrone / Brown

Dr. Martens 1460 Gaucho Crazy Horse

-20% 198 

158 

Disponibile
DOUBLE BOXING
SPEDIZIONE VELOCE
RESO ENTRO 30 GIORNI
shooos@shooos.it
Una nuova pelle per un vecchio classico: questo iconico stivale 1460 a 8 occhielli è realizzato con Crazy Horse, una pelle solida dall'aspetto consumato e consumato.

Questo stivale unisex è realizzato con tutto il classico DNA di Doc, inclusi lati scanalati, passante per il tallone e cuciture gialle. Costruito per durare, è realizzato utilizzando uno dei migliori metodi di costruzione: il Goodyear Welt, il che significa che la tomaia e la suola sono cucite insieme nel nostro punto Z-welt termosaldato. Lo stivale poggia sulla nostra iconica suola AirWair™, resistente a olio e grasso, con una buona resistenza all'abrasione e allo scivolamento.

Tomaia: 100% pelle
Fodera: 75% tessuto, 25% pelle
Suola: 100% PVC

Materiale
Crazy Horse è una pelle pesante con un aspetto resistente e consumato che conferisce una finitura pre-amata senza il duro lavoro.

Istruzioni per la cura
Rimuovere lo sporco con un panno umido e lasciare asciugare, quindi applicare Dr. Martens Wonder Balsam, aggiungere alle scarpe utilizzando l'applicatore in spugna fornito con il prodotto. In alternativa, se si desidera un livello più elevato di elasticità, è possibile utilizzare Dr. Martens Neutral Dubbin seguendo le istruzioni di applicazione sul prodotto.

Costruzione
Questo è un prodotto Goodyear. La tomaia e la suola sono termosaldate e cucite insieme, non semplicemente incollate come molte costruzioni di calzature.

L'appello di Dr. Martens alle persone che hanno il proprio stile personale ma condividono uno spirito unito: personaggi autentici che rappresentano qualcosa. Persone che possiedono un orgoglioso senso di espressione di sé. Persone che sono diverse.

A livello stilistico, le semplici silhouette di Dr. Martens consentono a chi li indossa di adottare stivali e scarpe come parte del proprio stile individuale e molto distintivo; a livello pratico, la loro famosa durata e comodità li rendono ideali per l'implacabile mondo dei concerti e della moda di strada; e poi, infine, a livello emotivo, sono un segno di attitudine e di responsabilizzazione.

Tuttavia, non è sempre stato così: le Dr. Martens erano in origine un modesto stivale da lavoro che in una fase è stato persino venduto come scarpa da giardinaggio. Quindi, come si è trasformato questo stivale utilitaristico in uno dei marchi culturalmente più rilevanti dell'era moderna?

Come consideri questo prodotto?

Review
0/5

Recensioni utente

5/5
Anonym
28/07/2019
 
5/5
Anonym
24/07/2019
 
© SHOOOS