Cod: W30025_999
Colore: Grigio / Grey

Makia Dawn Jacket W

-41% 129 

76 

Disponibile
DOUBLE BOXING
SPEDIZIONE VELOCE
RESO ENTRO 30 GIORNI
shooos@shooos.it
Questa giacca invernale semplicistica nordica ha una bella trama di lana grigia melange e un isolamento pesante per i climi più freddi. L'interno ha una tasca sul petto con cerniera e l'esterno ha due tasche termiche con cerniera in vita. Le maniche hanno polsini a coste nascosti e la giacca può essere regolata con un cordino interno in vita. Il cappuccio oversize ha un colletto in piedi per la protezione dal freddo e la giacca si chiude con una cerniera in acciaio YKK a due vie, completata da un bottone sul davanti.

50% lana 40% poliestere 10% altri | Fatto in Cina

Fondata nel 2001, Makia è un'azienda di abbigliamento con sede a Helsinki che produce abbigliamento nordico contemporaneo. L'idea di Makia nasce dalla necessità di stare al caldo in condizioni difficili, mentre si addice a un ambiente cittadino, ugualmente in termini di qualità e tendenze per diventare parte della nostra vita quotidiana. La collezione di Makia si ispira alla storia e ai dintorni del porto di Helsinki, dove si trova la sede del marchio, e si è evoluta in una linea completa di capi, per ripararsi dalla testa ai piedi.

Abbiamo resistito abbastanza a lungo sotto la pioggia fredda, per favorire un design semplice e funzionale che punta su materiali che rispettano il rigido clima settentrionale. Makia è nata nel porto di Helsinki da questi principi: resistere alla prova del tempo e accompagnarti negli anni a venire.

Come consideri questo prodotto?

Review
0/5

Recensioni utente

4/5
Anonym
25/07/2019
 
5/5
Anonym
07/07/2019
 
© SHOOOS