Reclamo

Si prega di inviare la merce difettosa all’indirizzo: Shooos s.r.o., Nábr. L. Svobodu 44, 81102 Bratislava, Slovakia, insieme a questo modulo e una copia del documento fiscale (fattura). Si prega di non spedire il pacco in contrassegno, in tal caso non potrà essere accettato. Inoltre si prega di spedire i prodotti puliti e asciutti. La gestione del suo reclamo si effettuerà entro 30 giorni.

------- Modulo reclami (.PDF) -------

Procedura di gestione dei reclami

1. Nel caso il difetto si sia verificato, si prega immediatamente di comunicarlo. Qualsiasi prolungamento dell'uso del prodotto può comportare un ulteriore difetto e successivo deterioramento del prodotto stesso che può essere il motivo del reclamo respinto.

2. Il periodo di garanzia dei prodotti è di 24 mesi, decorre dalla data di consegna della merce.

3. Il periodo di garanzia non equivale alla durata dei prodotti, ossia il tempo durante il quale, se correttamente utilizzati e adeguatamente curati, compresa la loro manutenzione, i prodotti possono durare, preso in considerazione le loro caratteristiche, il loro scopo e frequenza del loro uso.

4. Nel caso in cui l’acquirente dopo aver ricevuto la merce scopra che la merce non corrisponde a quella ordinata o che la merce è difettosa, deve immediatamente informare il venditore via e-mail o telefonicamente, entro e non oltre 5 giorni dalla consegna della merce.

5. Se si verifica un vizio dei prodotti acquistati, il cliente ha il diritto di reclamare questo difetto.

6. Per un difetto si intende alterazione delle caratteristiche del prodotto causata dall’uso del materiale inappropriato o di scarsa qualità, dal mancato rispetto della tecnologia di produzione o dalla soluzione di design inadatta.

7. Per un difetto non intendiamo alterazione delle caratteristiche del prodotto che si è manifestato durante il periodo di garanzia a causa dell’abrasione, dell’uso inappropriato, della manutenzione inadeguata o inappropriata, a causa del cambiamento naturale dei materiali di prodotti, a causa di qualsiasi danno da parte dell'utente o di terzi o a causa di altro trattamento inadatto.

8. Il reclamo è valido a tutti gli effetti se la merce difettosa rispedita è completa e non ci sono alcuni ostacoli in termini di violazione dei principi di igiene generale. Il cliente è obbligato a presentare il prodotto pulito senza alcuna impurità e igienicamente ineccepibile. La società Shooos s.r.o. e il negozio www.shooos.it ha il diritto di non accettare i prodotti che non soddisfanno i suddetti principi di igiene generale.

9. La rimozione del difetto verrà effettuata senza inutile ritardo entro e non oltre 30 giorni dalla data del modulo di reclamo presentato. In alcuni casi giustificati, il lavoratore autorizzato può accordarsi con il cliente su un periodo più lungo.

10. Il cliente invia la merce insieme al modulo di reclamo compilato e una copia della ricevuta d’acquisto (fattura) all‘indirizzo: Shooos s.r.o., Nábr. L. Svobodu 44, 81102 Bratislava, Slovakia.

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